Close
da-grandi-pop
1 Febbraio, 2017
Servizi

Branding

Progettiamo e sviluppiamo Brand Positioning e Brand Identity (Posizione e identità aziendale), quindi l’insieme degli aspetti e degli elementi grafici comunicativi che determinano la percezione e la reputazione del tuo brand/azienda.  Un brand non è più quello che un’ azienda dice di essere, ma ciò che i consumatori raccontano di lui.

Servizi di Branding

I servizi di Branding spaziano dalla brand Identity alla brand Positioning della vostra azienda o prodotto, le attività iniziano dalla progettazione, allo sviluppo all’applicazione del Brand sviluppato, proponendo molteplici strategie comunicative. La nostra missione principale è rendervi unici agli occhi dei clienti. Creiamo il logo della vostra azienda da applicare in tutte le declinazioni.

Quindi, progettiamo l’identità per il tuo brand in modo che rappresenti al meglio l’ azienda e trasmetta i valori e l’anima dietro essa.

Una Brand Identity efficace consente al pubblico di conoscere, riconoscere e distinguere l’ azienda all’interno di un mercato altamente competitivo. Avere un’identità inoltre permette ai clienti di entrare in relazione con il brand fidelizzandosi e legandosi indissolubilmente a esso.

Cosa è il Branding?

Il Branding è l’espressione del valore della vostra azienda, prodotto o servizio.

Il Branding è la base di qualsiasi attività di Marketing.

Il Branding non spinge, attira.

Perché dovresti affidare a Buytron il tuo progetto?

Perché dal primo giorno, il nostro obiettivo come agenzia digitale è sempre stato quello di garantire un grande ritorno sull’investimento del cliente. Abbiamo grande esperienza nel settore.

Lavoriamo per ottenere risultati.

Siamo specializzati nello sviluppare infrastrutture digitali ad alto valore tecnologico al fine di rendere i Brand più redditizi, soddisfacendo con forti valori e ingegnosità strategica i vostri bisogni.

Il tutto, rispettando la promessa della nostra azienda: trattare il tuo progetto come se fosse il nostro.

 

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »