Close
Maggio 21, 2019
News

Ernesto Night Toy RoOm sabato 25 maggio

La Ernesto Night si terrà la sera di Sabato 25 Maggio al Toy RoOm. Come avvenne due anni fa, l’evento si terra nel tempio della movida romana. Per questa occasione si è scelta la location migliore affinché si possa trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Dopo il grande successo dell’ Ernesto Week 2018 tenutasi al Big Room, Ernesto ritorna a fare tappa nel locale di Via Veneto, con una imperdibile evento per festeggiare i traguardi raggiunti nell’ultimo anno.

Toy RoOm Rome

Il Toy RoOm si trova in Via Veneto, nel cuore pulsante della capitale.
Questo club, per chi non lo conoscesse, è unico nel suo genere.

Il locale ha una struttura a tre piani ed è pieno di insegne luminose e muri coperti di graffiti. C’è persino la mascotte, un simpatico orsetto peluche chiamato Frank e divenuto il simbolo del locale oltre che un brand conosciuto in tutto il mondo. Frank balla in mezzo alla pista insieme agli ospiti e si mette in posa per realizzare scatti pazzeschi in compagnia dei suoi clienti. Nel locale è stato inserito anche un quadro, che richiama la Dolce Vita in versione più aggiornata.
L’ obiettivo dei fondatori è quello di riportare Via Veneto agli splendori di una volta, e per ora sembra ci stiano riuscendo!

Come nasce il Toy RoOm…

Il Toy RoOm nasce a Londra, ed a partire dalla sua inaugurazione, è divenuto in breve tempo una delle mete più ambite per i DJ internazionali. Il merito di questo successo è senza dubbio da attribuire al suo stile mozzafiato.
L’idea di fondare questo locale, che in pochi anni è divenuto un brand sinonimo di divertimento e serate esclusive è partita da un gruppo di giovani italiani, i nuovi re delle serate londinesi.

…e da chi è frequentato

Sono molti i vip che frequentano abitualmente il noto locale londinese, Leonardo Di Caprio, Jason Derulo, Lindsay Lohan e Rihanna sono solo alcuni degli svariati membri del jet-set mondiale che scelgono il Toy RoOm per le loro serate. Chissà, se un giorno verranno a curiosare anche nel locale romano.

Intanto al Toy RoOm di Via Veneto tra gli assidui frequentatori ci sono molti personaggi dello sport. Parliamo, ad esempio, dei calciatori della Roma, che spesso hanno scelto questa location per festeggiare le loro vittorie sul campo. Stiamo parlando di volti noti come Daniele De Rossi, Radja Nainggolan e persino del capitano, Francesco Totti.

#savethedate

Continua a seguire il nostro blog per rimanere aggiornato su tutte le novità sulla Ernesto Night e per ricevere preziosi consigli sul mondo della casa e non solo!

Se invece hai bisogno di un professionista per la tua casa, visita il sito Ernesto.it o clicca sul pulsante qui sotto!

sviluppo app web roma centro- bot instagram

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »