Close
Maggio 16, 2019
News

Presentata la Lineup di Rottweiler 2019

Buytron presenta Rottweiler 2019 al Tipic di Formentera

Essere a Formentera per l’estate 2019 vuol dire essere presente al Party Rottweiler al Tipic ogni martedì dal 23 Luglio fino al 20 Agosto.
Per questa calda estate sono stati selezionati alcuni dei più famosi artisti Italiani in cima alle classifiche estive.

La produzione di Rottweiler prevede infatti la realizzazione dei più grandi eventi di Formentera 2019; suoni, luci e special Guest della scena hip hop, EDM e Trap Italiana saranno la cornice di Rottweiler al Tipic di Formentera.
Tutte le Special Guests programmate sono state selezionate per creare un atmosfera unica in una delle isole più belle del mediterraneo.

I grandi ospiti del Rottweiler 2019

L’energia contagiosa delle guests scatenerà sicuramente incredibili vibes in quello che promette di essere il Party più divertente di Formentera 2019.
La line-up ufficiale di quest’anno è la seguente:

  • 23 Luglio 2019: Sick Luke
  • 30 Luglio 2019: Il Pagante
  • 6 Agosto 2019: Ludwig + Samuel Heron
  • 13 Agosto 2019: Dark Polo Gang
  • 20 Agosto 2019: Sick Luke

Aspettatevi l’inaspettato a Rottweiler Formentera!
Avete tempo fino al 20 Agosto per partecipare, quando tutto si concluderà, ma non senza aver alterato per sempre il Martedì del Tipic.

Continuate a seguire Buytron Magazine per ulteriori informazioni sulla produzione di Rottweiler Formetera.

sviluppo app web roma centro- bot instagram

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »