Close
Ottobre 28, 2021
News

Ernesto.it al Web Summit 2021

Ernesto partecipa al Web Summit 2021 a Lisbona

Cos’è il Web Summit?

Il Web Summit è considerato il più grande e importante evento a tema tech del mondo. Originariamente si svolgeva a Dublino, luogo di fondazione dell’evento nel 2009, salvo poi spostarsi definitivamente a Lisbona nel 2016.

Il successo di Web Summit è stato tale che ha consentito di creare nuovi importanti eventi in giro per il mondo, come il F.ounders, il RISE a Hong Kong, il Collision a Toronto, il SURGE a Bangalore e il MoneyConf a Dublino.

Ogni anno vengono invitati a partecipare come speaker molti tra i più importanti manager del mondo, andando a coinvolgere moltissimi campi associati al tech.

Il Web Summit 2021 di Lisbona si terrà dall’1 al 4 Novembre e conta più di 700 speakers, tra i quali spiccano Brad Smith (Presidente di Microsoft), Sir Tim Berners-Lee (inventore del World Wide Web), Werner Vogels (CTO di Amazon), Craig Federighi (Vice presidente senior del reparto software di Apple), Stephen Kaufer (CEO di Tripadvisor), Brittany Kaiser e Christopher Wylie (ex dipendenti di rilievo di Cambridge Analytica e protagonisti del documentario The Great Hack di Netflix).

Ernesto nuovamente al Lisbon Web Summit

Dopo la passata partecipazione al Web Summit del 2019, Ernesto è stato invitato a partecipare anche nell’edizione di quest’anno. L’obiettivo di questa incredibile opportunità sarà di presentare l’azienda e le nostre idee di business al folto parterre di importantissimi investitori provenienti da tutto il mondo.

Ernesto porterà anche una sorpresa, l’implementazione completa della piattaforma in lingua portoghese. Quale occasione migliore poteva esserci per lanciare questa nuova feature? La possibilità di poter utilizzare Ernesto anche in portoghese, permetterà di aprire l’azienda verso nuovi mercati come Portogallo e Brasile.

Oltre a questo, Ernesto verrà ricevuta dall’Ambasciatore d’Italia in Portogallo Carlo Formosa durante un ricevimento esclusivo.

La storia di Ernesto:

Ernesto, startup fondata dal CEO Riccardo de Bernardinis, è la piattaforma e app per connettere in modo veloce e semplice i clienti e professionisti locali. La missione di Ernesto e di aiutare i professionisti a trovare nuovi clienti e di far crescere la loro attività online nel modo più semplice possibile. L’attività di Ernesto è in continua crescita e attualmente conta circa 2,5 milioni di accessi all’anno.

Recentemente l’azienda ha visto l’ingresso di nuovi investitori come Vittoria Assicurazioni e Sahil P Jain, un importante imprenditore della Silicon Valley.

 

 

Visita il nostro Magazine per saperne di più sull’avventura di Ernesto alla Lisbon Web Summit 2021 o per scoprire nuovi consigli e curiosità!

Se invece stai cercando un professionista, visita Ernesto.it!

sviluppo app web roma centro

Translate »