Close
da-grandi-pop
Ottobre 1, 2022
Servizi

Siti E-commerce

In questo articolo spiegheremo in che cosa consiste la nostra attività relativa alla creazione di uno sito e-commerce.
Buytron è l’agenzia digitale che offre numerosi servizi a livello nazionale. Il snotro team di esperti può realizzare software digitali di qualunque tipo, a partire da piccoli siti a complesse piattaforme web, a negozi online (e-commerce), ad App iOS e Android e Chatbots.

 

Che cos’è l’e-commerce?

L’e-commerce, noto anche come e-Business o commercio elettronico, è semplicemente la vendita e l’acquisto di servizi e merci su un supporto elettronico, come Internet. Implica anche il trasferimento elettronico di dati e tra due o più parti. In poche parole, è lo shopping online come lo conosciamo comunemente.
I vantaggi dell’e-commerce sono numerosi:

  • Copertura del mercato globale
  • Breve catena di distribuzione di prodotti / servizi
  • Minori costi e prezzi

 

Il tuo sito e-commerce?

Il nostro team di esperti ti supporterà in uno dei passaggi più importanti per la promozione del tuo sito Web di e-commerce: quello di avere prestazioni e design del sito impeccabili.
Faremo in modo che il tuo sito web abbia un’interfaccia pulita, priva di ingombri e sia di facile utilizzo e al tempo stesso rispecchi la tua attività. É fondamentale che gli utenti siano in grado di trovare facilmente ciò che stanno cercando, che si tratti di prezzi, immagini, carrelli, ecc. Inoltre creeremo un software di contabilità che funzioni con il tuo sito specifico.

 

Perché scegliere Buytron

Come avrai capito, la creazione di una piattaforma web richiede un grande lavoro da parte di tecnici specializzati.
Noi siamo pronti a supportarti e accontentare ogni tua richiesta!
Cosa aspetti ancora? Rivolgiti a Buytron!

 

 

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »