Close
Dicembre 6, 2019
News

Ernesto e Buytron al Winter Summit di Plug and Play

Il 5 dicembre a Milano si è svolto il Winter Summit di Plug and Play Tech Center, il più grande acceleratore al mondo per numero di startup accelerate che da poco ha inaugurato la sua sede milanese.

I partecipanti hanno incontrato durante l’evento imprenditori di livello mondiale, dare un’occhiata a come queste industrie si stanno evolvendo e mescolando con i motori e i protagonisti della scena tecnologica europea.

Il 5 dicembre, nel pomeriggio, si è svolta la sessione finale del pitch del nostro primo lotto, le discussioni con i partner aziendali, un panel FoundHER considerata come la prima vetrina in Italia dedicata alle startup nello spazio della sostenibilità.

Riccardo de Bernardinis, CEO & Founder di Ernesto e Buytron, è stato presente sul palco del Winter Summit in qualità di speaker per presentare Ernesto.it a un pubblico selezionato.

 

Il Pitch di Riccardo de Bernardinis a Plug N Play Italia (Milano)

 

 

Gli accrediti gratuiti sono reperibili visitando il sito di Plug and Play.

 

ORDINE DEL GIORNO

14:00 – 14:30 Registrazione e caffè di benvenuto

14:30 – 14:40 Introduzione

14:40 – 15:20 Discussione

15:20 – 16:20 Sessione di Pitch per primo lotto di Startup operanti nel settore Food

16:40 – 17:30 FoundHER Initiative

17:30 – 18:30 Sessione di Pitch di Startup sul tema della sostenibilità

18:30 – 19:00 Commenti di chiusura

19:00 – 19:30 Aperitivo di Networking

POSIZIONE

Il Winter Summit si è svolto presso La Stamperia Milano in Via Pietrasanta, 14 – 20141 – Milano.

 

Per rimanere aggiornati sulle novità di Ernesto.it e Buytron, visitate il nostro blog!

 

sviluppo app web roma centro

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »