Close
Dicembre 2, 2019
News

Ernesto e Buytron a Smau Milano 2019

smau milano 2019

LA 56MA EDIZIONE DI SMAU MILANO 2019

Smau è la principale piattaforma di business matching in Italia, nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubbliche amministrazioni locali. Creata nel 1964, oggi la fiera è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l’innovazione e le nuove tecnologie.

Ogni anno vi partecipano 50 mila imprenditori, manager, dirigenti e professionisti. Smau è anche sinonimo di formazione e di startup.

Le migliori nuove realtà innovative italiane possono essere selezionate per partecipare alla fiera ed esporre le loro idee per trovare clienti, partner ed investitori. Grazie a Smau Accademy, Smau aiuta le aziende a formarsi ed a superare i rapidi cambiamenti del mercato.

 

Ernesto e Buytron a Smau Milano 2019

Tra le numerose startup presenti a Smau 2019, anche Ernesto e Buytron hanno partecipato a questo evento e si sono trovati di fronte nuove modalità di incontro tra domanda e offerta di innovazione.

Sono presenti anche percorsi guidati, speed pitching con un coinvolgimento sempre più diretto del visitatore che può imparare, ispirarsi, connettersi alle persone e toccare con mano la vera innovazione attraverso esperienze inedite.

Si tratta di un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa.

Tramite le Startup Safari si possono scoprire le innovazioni presenti in fiera più vicine alle esigenze della propria  impresa.

Partecipando agli oltre 250 workshop gratuiti, ci si può aggiornare sugli ultimi trend digital e agli eventi di networking per stringere la mano ai veri protagonisti del cambiamento nel tuo territorio e dare vita a nuove partnership.

Inoltre si avrà la possibilità di conoscere le esperienze di innovazione di imprese ed organizzazioni che, durante l’evento, riceveranno il Premio Innovazione Smau: una fonte preziosa di modelli da cui attingere e di partner – associazioni, fornitori, istituzioni e stakeholder del territorio – con cui affrontare insieme la sfida del cambiamento.

 

Se vuoi continuare a seguire le nostre news visita il nostro Magazine, oppure vieni a prenderti un caffè nella nostra sede!

sviluppo app web roma centro

 

 

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »