Close
da-grandi-pop
Ottobre 1, 2022
Servizi

Packaging

Cosa è il packaging?

Il packaging è il vestito del vostro prodotto.

 

Servizi di Packaging:

Progettiamo linee di packaging per fornire quel tocco distintivo estetico e funzionale al tuo prodotto, in modo da farlo riconoscere tra i tanti e attirare immediatamente l’attenzione dei consumatori.
Lavoriamo duramente in modo da far subito risaltare i vostri prodotti sullo scaffale. Oltre ai nostri servizi di progettazione, offriamo una definizione chiara del posizionamento del marchio.

È proprio il packaging che differenzia a primo impatto i prodotti! L’acquisto di un prodotto nasce nella mente del cliente ancora prima di acquistarlo. Infatti il nostro cervello, inconsciamente elabora messaggi e impressioni derivanti da uno stimolo o una pubblicità che non abbiamo preso in considerazione inizialmente, ma rimasti impressi in noi in modo tanto indelebile da orientare i nostri acquisti.
Il Packaging è l’unico media che parla sempre al consumatore al momento dell’acquisto. In pochi secondi il vostro brand deve dare il messaggio giusto con personalità e carisma se vuole entrare nelle case.
Quindi possiamo di certo affermare che il packaging è fondamentale per la scelta di un prodotto.

 

Perché dovresti affidare a Buytron il tuo progetto?

Perché dal primo giorno, il nostro obiettivo come Agenzia, è sempre stato quello di lavorare per ottenere grandi risultati.
Manteniamo il nostro lavoro inventivo, non replicabile, originale ed energico, familiare e non convenzionale, garantendo un alto livello di qualità. Il tutto, rispettando la nostra Vision: trattare il tuo progetto come se fosse il nostro.

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »