Close
da-grandi-pop
Gennaio 25, 2017
Servizi

Machine learning & AI

Sviluppo software AI

Il software e la tecnologia di intelligenza artificiale (AI) potrebbero essere ampiamente utilizzati in diversi settori e aziende di varie dimensioni. Produzione, servizio clienti, call center, marketing, catena di fornitura e molti altri dipartimenti aziendali al 100% potrebbero trarre vantaggio dallo sviluppo e dall’implementazione del software AI.

Con tecnologie del settore AI come Computer Vision, elaborazione del linguaggio naturale, analisi predittiva, riconoscimento delle immagini, soluzioni cognitive, motori di raccomandazione, motori di ricerca intelligenti e generazione di linguaggio naturale, le aziende sono in grado di rivoluzionare le proprie attività, migliorare i processi decisionali e ottenere un vantaggio competitivo La tecnologia AI e il software cambiano business su larga scala. Il nostro team di sviluppo dell’Intelligenza Artificiale  aiuta le aziende a identificare le aree di business che possono trarre vantaggio dall’ intelligenza artificiale. e implementare software di intelligenza artificiale per assicurarsi che la tua azienda ottenga i vantaggi e il ROI.

Esistono già molti esempi sul mercato dei benefici apportati dall’intelligenza artificiale. Applicandola ai processi produttivi riduce il tempo e ne aumenta la produttività finale. Grazie all’intelligenza artificiale il margine di errore produttivo  si riduce enormemente, e si aggiungono nuove funzioni senza aumentare eccessivamente i costi.

In tutto il mondo le Global Corporation stanno implementando l’utilizzo di Intelligenza Artificiale e software con effetti miracolosi per la loro produttività. Il 2020 si prospetta come l’anno del BOOM dell’intelligenza Artificiale e molte imprese sfrutteranno il successo dell’AI per battere la concorrenza.

Che cosa si intende per Intelligenza Artificiale?

L’Artificiel Intelligence è una branca dell’informatiche che sviluppa sistemi di software e hardware in grado di svolgere mansioni lavorative in modo veloce ed efficace. Tali sistemi si stanno sviluppando così velocemente che oggi le intelligenze artificiali sono in grado di prendere decisioni autonomamente.

l’Aggiunta di algoritmi  più complessi nei sistemi di AI, consente di svolgere più mansioni contemporaneamente rimpiazzando metodi ritenuti lenti, obsoleti e improduttivi.

Vuoi saperne di più sulla rivoluzione AI? Contattaci, noi di Buytron possiamo darti il piccolo aiuto di cui hai bisogno.

 

 

sviluppo app web roma centro- bot instagram

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »