Close
da-grandi-pop
Gennaio 17, 2017
Servizi

Artist Promotion

UNA PROMOZIONE MUSICALE DI SUCCESSO PORTA ALTRE PERSONE A PARLARE DI TE E DELLA TUA MUSICA.

Buytron fa molto di più che pubblicare la tua musica online per condividerla con i tuoi amici e follower. Presentiamo personalmente la tua musica ai principali media musicali. Importanti blog musicali, siti Web, riviste elettroniche, scrittori freelance e podcast sono fondamentali per la promozione della musica. Questo ti garantisce la copertura e l’esposizione che solo una società di marketing musicale professionale può ottenere. Buytron fa in modo che i riflettori siano puntati su di te.

La nostra promozione musicale inizia con la completa fiducia nel talento dei nostri artisti, e prosegue con il nostro totale impegno per promuovere efficacemente l’artista su tutti i fronti.

 

Perché affidare la promozione della tua musica a Buytron?

  • Siamo altamente selettivi nella scelta degli artisti da seguire. I nostri contatti sanno che rappresentiamo solo artisti di qualità. Questo ci aiuta a generare molto più materiale promozionale rispetto alla media delle aziende di promozione musicale che non sono così selettive con i loro clienti.
  • Produciamo continuamente grandi quantità di contenuti di qualità e ottime recensioni per molti artisti.
  • Inviamo a blogger ed editori tutto ciò che devono sapere su di te, la tua musica e le tue informazioni in pacchetti concisi e personalizzati.
  • Promuoviamo la tua musica sulle riviste più grandi e sui blog più piccoli. Ogni contatto è prezioso.
  • Promuoviamo la tua musica in qualsiasi forma. Ciò include singoli, EP, album, video musicali o un
    prossimo tour.
  • Ci concentriamo anche su servizi periferici come la “consulenza d’immagine”, il “social media
    coaching” e le tecniche pubblicitarie di iper-targeting. Ciascuno ti aiuta a ottenere organicamente nuovi
    fan.
  • Promuoviamo gli artisti a livello locale e internazionale.
  • Ti inviamo rapporti di marketing in base a chi è stato effettivamente raggiunto, non a chi abbiamo inviato la tua musica. Questo è il nostro approccio basato sui risultati sul lavoro.

 

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »