Close
Gennaio 21, 2017
Servizi

Artist Management

Gli artist managers sono tra i principali fattori dietro il successo di un artista. Il lavoro di un artist managers è poliedrico e di ampia portata: curano l’ immagine, elaborano le strategie di mercato più adatte e gestiscono le offerte. Il nostro obiettivo è di offrire grandi chance e possibilità di successo alle giovani promesse.

Chi è e che cosa fa l’Artist Manager

Il nostro ruolo è quello di fare da mediatore tra l’industria e l’artista. Gestiamo i rapporti commerciali quotidiani per conto di un artista o di una band.

Più precisamente il nostro lavoro principale è quello di sviluppare strategie di carriera per e con i nostri artisti e quindi gestire tutto il coordinamento di tali piani: negoziazione di contratti e commissioni, ricerca e prenotazione di eventi e luoghi che corrispondono alla strategia di carriera dell’artista, consulenza sulle decisioni di carriera, pubblicità e promozione e gestire le relazioni con i media per tuo conto.

Perché scegliere i nostri Artist Managers?

Noi di Buytron forniamo la nostra esperienza e la conoscenza del settore, all’artista che decide di affidarsi a noi.

Produzione di musica, video e merchandising, pubblicazione di singoli, album e altri prodotti, guadagno di finanziamenti, pubblicazioni musicali e ricerca di nuovi clienti da gestire sono solo alcune delle funzioni svolte dai nostri Artist Managers.

In sostanza, il nostro compito principale è creare opportunità per far prosperare la tua reputazione.

Alla base della nostra idea vi è la stretta collaborazione tra noi e l’artista. Riteniamo infatti che la comunicazione quotidiana con l’artista che si affida alla nostra agenzia, è fondamentale. Ogni decisione verrà presa sempre nel vostro interesse.

Cosa stai aspettando? Il nostro team di professionisti è pronto a supportare e sviluppare la tua visione artistica.

 

Per saperne di più sui nostri artisti clicca qui.

sviluppo app web roma centro

 

 

Translate »