Close
da-grandi-pop
Gennaio 21, 2017
Servizi

Artist Management

Gli artist managers sono tra i principali fattori dietro il successo di un artista. Il lavoro di un artist managers è poliedrico e di ampia portata: curano l’ immagine, elaborano le strategie di mercato più adatte e gestiscono le offerte. Il nostro obiettivo è di offrire grandi chance e possibilità di successo alle giovani promesse.

Chi è e che cosa fa l’Artist Manager

Il nostro ruolo è quello di fare da mediatore tra l’industria e l’artista. Gestiamo i rapporti commerciali quotidiani per conto di un artista o di una band.

Più precisamente il nostro lavoro principale è quello di sviluppare strategie di carriera per e con i nostri artisti e quindi gestire tutto il coordinamento di tali piani: negoziazione di contratti e commissioni, ricerca e prenotazione di eventi e luoghi che corrispondono alla strategia di carriera dell’artista, consulenza sulle decisioni di carriera, pubblicità e promozione e gestire le relazioni con i media per tuo conto.

Perché scegliere i nostri Artist Managers?

Noi di Buytron forniamo la nostra esperienza e la conoscenza del settore, all’artista che decide di affidarsi a noi.

Produzione di musica, video e merchandising, pubblicazione di singoli, album e altri prodotti, guadagno di finanziamenti, pubblicazioni musicali e ricerca di nuovi clienti da gestire sono solo alcune delle funzioni svolte dai nostri Artist Managers.

In sostanza, il nostro compito principale è creare opportunità per far prosperare la tua reputazione.

Alla base della nostra idea vi è la stretta collaborazione tra noi e l’artista. Riteniamo infatti che la comunicazione quotidiana con l’artista che si affida alla nostra agenzia, è fondamentale. Ogni decisione verrà presa sempre nel vostro interesse.

Cosa stai aspettando? Il nostro team di professionisti è pronto a supportare e sviluppare la tua visione artistica.

 

Per saperne di più sui nostri artisti clicca qui.

sviluppo app web roma centro

 

 

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »