Sick Luke

Sick Luke

  • Share:
Sick Luke x2 portfolio
  • Nome Cliente

    Sick Luke

  • Data

    Giugno 2018

  • Progetto

    Sito Web + Ecommerce + Merchandising + Comunicazione + Social Media + Organizzazione Eventi

SICK LUKE È UNO DEI PIÙ IMPORTANTI PRODUCER DELLA SCENA RAP/TRAP ITALIANA E INTERNAZIONALE!

Buytron ha collaborato con Sick Luke, uno dei più importanti Beatmaker della scena Italiana e Internazionale. In particolare, ci siamo occupati di realizzare il sito web e-commerce, gestire il merchandising, sviluppare materiale audio-visivo e organizzare il Booking del Tour.

Sick Luke ha prodotto basi per numerosissimi rapper americani e italiani, diventando oggi uno dei producer più ricercati e di successo. Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Ghali, Reggie Mills, Izi, Ugly God, Yung Bans, Tedua, Emis Killa, Marracash, Enzo Dong, Fabri Fibra, Nessly e Chinx Drugz sono solo parte degli artisti che hanno voluto collaborare con Sick Luke.

Nel 2015 nascono l’amicizia e il sodalizio artistico con la Dark Polo Gang, per la quale produce 7 mixtape, tra cui Full Metal Dark, Crack Musica, Succo di zenzero, The Dark Album e Twins, disco certificato platino.

La Dark Polo Gang diventa una delle realtà più discusse e di successo del panorama rap/trap italiano, collezionando milioni di visualizzazioni su Youtube, tour sold out in tutta Italia e dischi d’oro e platino.

Sick Luke è un visionario, un giovane artista originale e creativo. È un ragazzo con lo sguardo sempre volto al futuro, osannato dai fan che gli hanno attribuito l’appellativo di “Mozart” per il gusto, l’estro e il genio che inserisce nelle sue produzioni.

All’attività di producer, Sick Luke affianca quella di dj e rapper. Attualmente sta lavorando al suo prossimo album in collaborazione con la cantante Marïna, sua compagna di vita, per il primo progetto trap realizzato da una coppia in Italia.

Translate »