Riccardo de Bernardinis

Riccardo de Bernardinis

  • Share:
Riccardo de bernardinis portfolio
  • Nome Cliente

    Riccardo de Bernardinis

  • Data

    Dicembre 2018

  • Progetto

    Sito Web + Brand Identity + Social Media

Chi è Riccardo de Bernardinis?

Riccardo è uno tra i più giovani Startupper e imprenditori digitali Italiani. Nato a Roma nel 1994 ha frequentato diversi corsi nelle più importanti città Americane tra cui Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per gli Stati Uniti lo ha condotto ad iscriversi alla John Cabot, la prima università Americana in Italia. Nel 2016 ha ideato e lanciato Ernesto.it, una delle maggiori Piattaforme web e App dedicata al mondo dei servizi per la casa. Dopo solo un anno di attività ha chiuso il primo round d’investimento con uno dei più grandi imprenditori di tutto il Sud America grazie all’assistenza dello studio legale Internazionale McDermott Will & Emery.
Inoltre Riccardo, è CEO & Founder di Buytron, importante Web Agency sita al centro di Roma specializzata nel realizzare App, Intelligenza Artificiale, Piattaforme Web, Branding e molti altri servizi.
La sua missione è innovare, utilizzando il digitale per rendere più semplice il mondo analogico.

Come CEO e imprenditore del web, il suo scopo è ispirare menti brillanti a sfruttare le loro passioni.

Per questo motivo ha deciso di creare un suo blog personale incentrato proprio sullo sviluppo della consapevolezza in se stessi, cercando di aiutare i lettori a perseguire i propri sogni.

È possibile seguire Riccardo anche sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Translate »