Homeliwood

Homeliwood

  • Share:
homeliwood portfolio location
  • Nome Cliente

    Homeliwood

  • Data

  • Progetto

    Piattaforma

Homeliwood, la nuova piattaforma sviluppata interamente da Buytron, connette le case di produzione cinematografiche con proprietari di location disposti ad affittare i propri immobili.
Trovare location per girare film, spot e video musicali non è mai stato così facile!

 

Un’ampia varietà di opzioni

Homeliwood è l’aggregatore di agenzie di location cinematografiche che offre molte opzioni diverse per trovare esattamente ciò che desideri. Potrebbe essere necessario filmare nella foresta, in una stazione degli autobus, in un vecchio castello o su un tratto di costa che si riversa nell’oceano. Potresti avere bisogno di alcune scene che saranno localizzate in centro, con il trambusto della città e altre scene in un ristorante tranquillo. Più opzioni ricerchi tra le location del film e più possibilità avrai di trovare la location perfetta. Le agenzie di location presenti su Homeliwood hanno accesso a molti diversi tipi di edifici e strutture, insieme a paesaggi naturali.

 

Location in tutto il mondo

Allo stesso modo, vuoi un’azienda che ha contatti in tutto il paese o, se sei fortunato, in tutto il mondo. Non dovresti essere bloccato con una singola area o una singola città. Se cerchi di filmare cose che dovrebbero accadere in luoghi esotici senza mai viaggiare, il pubblico lo saprà e non ne rimarranno colpiti.

 

Homeliwood per agenzie ma non solo

Su Homeliwood puoi trovare facilmente un’agenzia di location cinematografica che si attenga al tuo budget. Hai già tanti soldi da spendere per le riprese, il cast, la troupe e il post-produzione. Non puoi permetterti di pagare eccessivamente per una location e hai bisogno che l’azienda lo capisca. In questo modo, non sprecherai il tuo tempo a cercare luoghi che non rientrano nei tuoi standard artistici, economici e logistici.

Homeliwood però non è solo rivolto alle agenzie! I privati avranno infatti la possibilità di pubblicare le proprie case, uffici, negozi, magazzini, vigne, prati, ecc., e porle all’attenzione delle grandi case di produzione cinematografiche.

Translate »