Enel X

Enel X

  • Share:
  • Nome

    Enel X

  • Data

    Aprile 2019

  • Progetto

    Partnership

Enel X è un’azienda globale che guida la trasformazione del settore dell’energia e dei servizi per la casa.

Cambiando i paradigmi del settore, Enel X aiuta i clienti a usare la tecnologia per trasformare l’energia in nuove opportunità, affinché crescano e siano motore di progresso in tutto il mondo. Siamo un’azienda globale con solide radici nel settore dell’energia e una strategia aperta, improntata alla digitalizzazione, alla sostenibilità e all’innovazione. Utilizziamo tecnologie smart, semplici e veloci per far scoprire ai nostri clienti un nuovo modo di usare l’energia. Ovunque nel mondo.

 

I vantaggi della partnership

  • Tutti i professionisti di Ernesto hanno l’opportunità di essere certificati come professionisti Enel X gratuitamente!
  • I nostri clienti e utenti hanno l’opportunità di acquistare prodotti Enel X con uno sconto del 5%.

 

I vantaggi per i professionisti di Ernesto

Quali sono, nel pratico, i vantaggi per i professionisti di Ernesto che entrano a far parte della rete ENEL X?

Entrare a far parte della rete di ENEL X per i tecnici artigiani può costituire una possibilità innanzitutto di aumentare la propria rete di clienti grazie alle segnalazioni passate da Enel. Alla pubblicità ci pensa direttamente Enel: nessun costo pubblicitario aggiuntivo da sostenere quindi, per proporre i prodotti ai clienti.

Non ci sarà più nessun rischio credito per l’artigiano perché sarà direttamente Enel a pagare il tecnico che non dovrà più chiedere soldi al cliente. Ci sarà un importante risparmio di tempo perché la merce verrà acquistata da Enel ed arriverà direttamente al magazzino dell’artigiano.

Enel ti permette anche di svolgere corsi di aggiornamento professionale e certificazioni pagati direttamente da Enel.

Anche l’Assicurazione RC sarà a carico Enel per coprire qualsiasi eventuale danno causato durante l’intervento.Se si raggiungono 24 installazioni nell’anno su segnalazione dell’artigiano è previsto il rimborso dell’iscrizione all’ANGA.

Infine, vi sarà la possibilità di noleggiare auto o furgone anche elettrici a prezzi competitivi evi sarà il rimborso della rata mensile se si raggiungeranno 20 installazioni mensili su segnalazione dell’artigiano o del 50% della rata mensile in caso se ne raggiungeranno 10 mensili

Translate »