Close
Viving si impegna ad affrontare i temi della sostenibilità ambientale e della cittadinanza attiva
Chi
Giovani amici nati e cresciuti come una grande famiglia che desiderano investire nelle persone per accrescere un senso di comunità che possa avere un impatto sul modo in cui si vive.
Come
Viving vuole raggiungere i propri obiettivi stimolando più persone possibili, a partire dai suoi associati, invitati ad agire in tre modi diversi: learn, speak-up e take action.
Perché
Viving nasce dal forte bisogno avvertito di creare una comunità e lavorare insieme per portare un cambiamento negli individui e nella società.
Cosa fa Viving
Viving si pone l’obiettivo di promuovere e facilitare il cambiamento verso un sistema economico, sociale e ambientale più sostenibile attraverso:
Dare l’esempio
I Vivers cercano di far si che le persone riconoscano in loro la possibilità del cambiamento. Uno dei mezzi per farlo è dare il buon esempio.
Diffondere informazione
Con le loro attività si auspicano che le persone capiscano l’importanza di informarsi e analizzare criticamente le notizie.
Educando alla sostenibilità
Dimostrare che un altro modo di fare le cose è possibile, rispettando l’ambiente e dando valore alle cose al di là del loro prezzo.
Attraverso le piccole scelte
Richiamare l’attenzione delle persone sui piccoli gesti quotidiani e sulla risonanza che hanno nel mondo che ci circonda.

Il contributo di Buytron

Buytron ha collaborato con Viving progettando e realizzando interamente il sito web ufficiale dell’associazione.

 

0
Client

Category
Tags:
Translate »