Close

LIO Roma è una linea di abbigliamento high-fashion ispirata alla cultura rinascimentale e sacra.

LIO Roma celebra la cultura Artistica con una prospettiva diversa. Raffaele Rinaldi Garofalo JR. , ha dato vita al progetto LIO sotto forma di Fashion Collection unendo l’arte rinascimentale e ottocentesca al trend moderno dello Streetwear Design.
Le collezioni possono essere meglio descritte come una linea di abbigliamento High-Fashion ispirata alla cultura rinascimentale e sacra.
LIO illustra una delle collezioni private più importanti a Roma e in Italia, messa insieme da Raffaele Garofalo, appassionato d’arte. Rimasta fino ad oggi poco conosciuta, vanta capolavori che spaziano dall’epoca gotica al tardo Ottocento italiano, passando attraverso il Rinascimento, i maestri caravaggeschi, il Seicento veneto e il Seicento romano.
L’obiettivo del brand è creare un nuovo e più alto concetto di streetwear design, basato sull’arte e sull’immensa cultura che porta con se il solo fatto di essere italiani. In un’epoca nella quale si tende sempre più ad attingere dall’estero, Raffaele Garofalo intende fare la sua parte nel divulgare le eccellenze italiane in ambito di arte e fashion design.

Buytron per LIO

Buytron si è occupata di sviluppare il sito Web e-commerce, il design delle t-shirt e ha progettato la Brand Identity.

 

0
Translate »