Close
Maggio 21, 2018
News

Ernesto Week @Big Room 25-26 Maggio!

Ernesto Week al Big RoOm

Dopo il grande successo dell’ultima Ernesto Week al Toy RoOm e al Toy RoOf, Ernesto ritorna sul dancefloor in grande stile con due imperdibili serate per festeggiare un traguardo importantissimo.

La Ernesto Week si terrà Venerdì 25 e Sabato 26 Maggio 2018. La location anche questa volta è una delle più esclusive e glamour della Capitale: Big RoOm by Toy RoOm!

Big Room by Toy RoOm

Questo club, per chi non lo conoscesse, è unico nel suo genere.

Immaginate per un attimo una location collocata nel cuore di Roma, un grande appartamento in un antico palazzo rimasto disabitato e inutilizzato per anni. Questo luogo da qualche anno è tornato a vivere per le solo per calarsi nella mondanità delle notti romane.

Il Big Room è situato in Via degli Avignonesi 73, adiacente alla centralissima Piazza Barberini e a pochi passi da Via Veneto, viale simbolo della Dolce Vita romana.

Il Seed Round di Ernesto

Ernesto.it festeggia un grande traguardo dicevamo, ma di cosa stiamo parlando esattamente?

Poche settimane fa, a poco più di un anno dalla nascita della piattaforma, Ernesto ha chiuso il primo Seed Round da 130k €!

L’operazione è stata chiusa con Belpozos Inversiones SA, una società di investimento sudamericana collegata con il founder di GetNet (società tecnologica specializzata nella gestione di transazioni digitali e venduta nel 2014 al Banco Santander per 1,1 miliardi di dollari) e grazie all’assistenza dello studio legale internazionale McDermott Will & Emery.

Insomma, una location fantastica per celebrare il raggiungimento di un obiettivo indimenticabile!

#savethedate

Continua a seguire il nostro blog per rimanere aggiornato su tutte le novità sulla Ernesto Week e per ricevere preziosi consigli sul mondo della casa e non solo!

Se invece hai bisogno di un professionista per la tua casa, visita il sito Ernesto.it o clicca sul pulsante qui sotto!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

sviluppo app web roma centro- bot instagram

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »