Close
Marzo 4, 2019
News

Nuova Partnership tra Amazon Web Service ed Ernesto

Ernesto nuovo partner di Amazon

Abbiamo appena siglato una nuova partnership con Amazon Web Services e Ernesto!

 

Partnership tra Ernesto e Amazon Web Service

Amazon Web Services offre una vasta gamma di servizi di servizi di calcolo, archiviazione, database, analisi, applicazione e distribuzione che aiutano le organizzazioni a muoversi più velocemente e ad abbassare i costi connessi alle tecnologie dell’informazione e alle applicazioni di scala. Questi servizi sono considerati affidabili dalle più grandi aziende e dalle più recenti startup per alimentare un’ampia varietà di attività, tra cui: applicazioni per web e smartphone, elaborazione e immagazzinamento dei dati, archiviazione e molti altri.

Cosa ha ottenuto Ernesto da Amazon Web Services?

  • 15.000€ da spendere in due anni per prodotti Amazon Web Service;
  • 1 anno di supporto aziendale AWS premium (fino a € 5,000);
  • Accesso gratuito per le ore dell’ufficio virtuale 1:1 con gli architetti di soluzioni Amazon Web Service.

 

Quali sono i vantaggi di Amazon Web Service?

 

Facilità d’uso

AWS è progettato per consentire ai fornitori di applicazioni, ISV e rivenditori di ospitare le applicazioni in modo rapido e sicuro, che si tratti di un’applicazione esistente o di una nuova applicazione basata su SaaS. Per accedere alla piattaforma di hosting dell’applicazione è possibile usare la Console di gestione AWS o API web service documentate.

 

Flessibilità

AWS permette di selezionare il sistema operativo, il linguaggio di programmazione, la piattaforma di applicazione Web, il database e altri servizi secondo necessità. Con AWS, avrai a disposizione un ambiente virtuale dove potrai caricare il software e i servizi necessari per la tua applicazione. Il processo di migrazione delle applicazioni esistenti ne risulta semplificato, senza precludere la possibilità di creare nuove soluzioni.

 

Convenienza

I futuri costi si baseranno esclusivamente sulla potenza di elaborazione, lo storage e le risorse utilizzate, senza contratti a lungo termine né impegni anticipati. Per un confronto tra i costi di AWS e le altre soluzioni di hosting, consulta la pagina del Centro benefici economici AWS.

 

Affidabilità

Con AWS, sfrutti al massimo la scalabilità, l’affidabilità e la sicurezza offerte dall’infrastruttura di calcolo globale su cui si basa l’enorme successo commerciale di Amazon.com, sulla cresta dell’onda da più di dieci anni.

 

Scalabilità e prestazioni elevate

Tramite gli strumenti offerti da AWS, Auto Scaling ed Elastic Load Balancing, l’applicazione potrà essere ridimensionata secondo le necessità. Grazie alla solida infrastruttura di Amazon, potrai ricalibrare le risorse di calcolo e di storage in base alle tue esigenze.

 

Sicurezza

AWS adotta un approccio alla sicurezza completo che garantisce l’affidabilità dell’infrastruttura, sia dal punto di vista fisico e operativo, sia a livello di software. Per ulteriori informazioni, consulta il Centro di Sicurezza AWS.

 

 

Continua a seguire il nostro blog per scoprire tutte le novità su Buytron e su Ernesto!

sviluppo app web roma centro- bot instagram

Riccardo de Bernardinis è nato a Roma nel 1994, ha frequentato molti corsi in città americane tra Miami, Boston, Los Angeles e San Diego. La sua passione per la cultura americana lo ha portato ad iscriversi alla John Cabot, la prima università americana in Italia. Nel 2016 ha lanciato Ernesto.it, una delle principali piattaforme web e Apps nel mercato italiano dei servizi per la casa. Dopo un anno, ha chiuso il primo Round d' investimento con uno dei più importanti imprenditori sudamericani. Nei primi anni di lancio Ernesto è stato selezionato per i più prestigiosi programmi di accelerazione startup dove Riccardo de Bernardinis ha frequentato personalmente incontrando mentor e investitori da ogni parte del mondo. Tra questi, ha frequentato per 3 mesi Plug N Play Tech Center (Cupertino, Silicon Valley), B-Heroes (Milano), Tech Italia Lab (Londra) e Build it Up (Italia). Riccardo ha inoltre fondato Buytron, una prestigiosa software house specializzata in Apps, AI, Piattaforme Web, Branding e servizi digitali. La sua missione è innovare, trasformando l'analogico in digitale.

Translate »