Domande frequenti

  • home
  • /
  • Domande frequenti

Generali

In cosa siete specializzati?

Il punto forte di Buytron sono i progetti tecnologici legati alle App, le piattaforme web e il Graphic Design, facci sapere di cosa hai bisogno. Ciò nonostante, sviluppiamo anche progetti legati ad altri tipi di software visto che è una richiesta dei nostri clienti, che dimostrano una grande fiducia in noi.

Le idee di Buytron nascono dal desiderio di di sfruttare al meglio l’ esperienza nel mondo della comunicazione e delle start-up. Buytron non è solo una web agency o un agenzia di comunicazione digitale, è un team dinamico di professionisti e menti intelligenti che lavorano in modo coordinato per creare valore e fornire i migliori risultati.

Lavorate per privati?

Buytron è un’agenzia di sviluppo esclusiva focalizzata sullo sviluppo e accompagnamento in progetti tecnologici per aziende di qualsiasi settore e grandezza. Oltre alle aziende, lavoriamo e sviluppiamo prodotti anche con privati.

Sono un’agenzia, come posso contrattare un servizio con Buytron? 

Lo staff di Buytron ha una grande esperienza nel lavorare con Agenzie di ogni tipo. Offriamo prezzi competitivi, mettendo a loro disposizione il miglior Team in ogni momento, a seconda delle necessità. Siamo disponibili a lavorare a distanza o presso le sedi dei nostri clienti, qualora fosse necessario e se il progetto lo richiedesse.

Dove si trova fisicamente la vostra sede?

I nostri ingegneri, graphic designer, project manager e social media manager si trovano nel nostro ufficio al centro di Roma, a pochi metri da Villa Borghese. Nel cuore dei Parioli, (Roma Nord), la nostra sede è si trova in un prestigioso palazzo d’epoca disegnato dallo storico architetto e urbanista Marcello Piacentini.  Cosa c’è di meglio nel parlare faccia a faccia con chi sta realizzando il tuo progetto?

Com’è fatta la vostra sede?

All’interno della Buytron gli ambienti sono d’epoca e gli spazi ampi, tipici di un edificio signorile.
I materiali e i cromatismi sono studiati tra contrasti e forme per un progetto che parte dallo spazio fino ad arrivare al dettaglio di ogni singolo arredo dove l’eleganza e la classe diventano chiavi di lettura per un ambiente poliedrico.
La sede della Buytron offre ambienti esclusivi e luminosi, perfetti per incontri di business riservati allo studio dei progetti.

Qual è la differenza tra un Web Designer e un Web Developer?

Un Web Designer progetta il layout grafico del sito web. Ciò include la concezione del layout dei siti e include la progettazione della pagina iniziale, le pagine secondarie, i menu, i colori e i caratteri del sito Web e tutte le altre caratteristiche grafiche. Il web designer è in definitiva responsabile per l’aspetto grafico del sito web.

Uno Web Developer prende la progettazione grafica del sito Web e la implementa nella codifica del computer che gestirà il progetto web. Ciò include l’aggiunta di tutti i contenuti del sito, immagini e menu, standard grafici e qualsiasi altro programma personalizzato che verrà utilizzato nel sito web. In conclusione, il Web Developer è responsabile della corretta realizzazione di un progetto Web.

Costi

Non so quanto costa realizzare la mia idea. Mi potreste aiutare?

Cosa ti serve? Vuoi sviluppare un’App? Hai bisogno di realizzare il sito web o un e-commerce per la tua attività? Vuoi rifare il Brand della tua azienda? Vieni a prenderti un caffè nella nostra sede di Roma e ne parliamo! In poco tempo ti invieremo un preventivo gratuito personalizzato su misura in base alle esigenze del tuo progetto.

Com’è possibile che Buytron realizzi i progetti a dei prezzi molto competitivi rispetto ad altre web agency dedicate allo sviluppo di app senza che la qualità del lavoro svolto venga intaccata?

I prezzi competitivi di Buytron sono dovuti a due motivi: uno è la velocità e l’altro la frequenza di progetti ad alto contenuto tecnologico che i nostri responsabili tecnici sono soliti realizzare.

Qualità e tempismo, cosa vuoi di più?

Contratto con Buytron

Cosa fare per commissionare un progetto al Team di Buytron?

La relazione commerciale avviene esclusivamente tra il cliente e Buytron, unico responsabile sulla corretta esecuzione del progetto,  al fine di realizzarlo nelle migliori condizioni. Buytron si incarica di selezionare Staff altamente qualificato per ogni progetto, di ottimizzare i tempi di consegna e i costi, di garantire la consegna e, ovviamente, facendo sì che si rispettino tutte le funzionalità definite nel contratto.

Cosa offre Buytron per la manutenzione dei progetti, una volta terminati e consegnati al cliente?

Qualora venisse richiesto, Buytron offre un servizio di manutenzione e aggiornamento, attraverso una serie di ore mensili contrattate che permettono al cliente di controllare i costi relativi agli aggiornamenti che possono essere richiesti dopo la consegna del progetto. Generalmente la contrattazione di queste ore extra serve per aggiornare il software sviluppato alle nuove versioni del sistema operativo, per apportare miglioramenti in tema di sicurezza, piccoli cambi di design ecc. e in generale azioni che non implicano lo sviluppo di nuove funzionalità. Le nuove funzionalità o versioni del progetto, verranno quotate come nuovi servizi da Buytron in accordo al prezzo fissato per il primo progetto.

Come posso verificare la qualità del lavoro svolto dal Team?

Il nostro staff è formato da esperti altamente qualificati, assunti solo dopo una rigida selezione. Il team è strutturato per lavorare con privati e aziende che dimostrano di avere un progetto serio e un budget idoneo per portarlo a termine.

Come viene calcolato un preventivo?

La base dei preventivi non viene calcolata sul monte ore complessivo da dedicare al progetto, presentiamo solo preventivi a servizio, che poi potranno essere adattabili alle esigenze del cliente.

Quando i clienti lo richiedono, è possibile contrattare risorse per ore o con una durata minima di una settimana, cosa molto richiesta specie per la manutenzione.

Firmate Accordi di Riservatezza o NDA?

Sì, quando il cliente interessato a realizzare un progetto con noi richiede esplicitamente la firma di un Accordo di Riservatezza o NDA standard e che non imponga condizioni abusive. Se il cliente non possiede un NDA, Buytron mette a disposizione un modello pre-compilato, adattabile alle esigenze del progetto in questione.

Lavorate a distanza?

Si, disponiamo di responsabili tecnici, project manager e staff che svolgono l’ attività negli uffici dei clienti in varie parti di Italia. Ovviamente, il lavoro delocalizzato permette ridurre i costi del progetto.

Resta inteso, che i costi di trasferta sono a carico al cliente.

Come lavorare con Buytron

Come si gestiscono i pagamenti?

In Buytron, richiediamo sempre un pagamento iniziale per poter avviare i progetti. La percentuale del pagamento iniziale dipende da quello che si stabilisce, di solito oscilla dal 40% al 50% sul totale accordato nel preventivo.

Cosa succede se il mio progetto non dà i risultati aspettati?

Generalmente, la percentuale di soddisfazione dei nostri clienti è molto alta. La nostra missione è fornire e garantire un corretto sviluppo del progetto in qualsiasi momento. L’obiettivo dello staff commerciale e tecnico di Buytron è prendersi cura dei clienti, nessuno escluso, e trovare sempre una soluzione favorevole, qualora si dovesse presentare un problema.

Buytron-agenzia-web-app-roma

Translate »